Il Ristorante

 

Da qui si ha la sensazione
di  essere  abbracciati  dal  paesaggio.  La sera  le  terrazze  assumono un'atmosfera decisamente  romantica,  con luci soffuse  e l'immagine  di Naro assume le sembianze di un quadro reale, magico ed affascinate perfetto per vivere un'esperienza magica.

La Qualità
Il successo di una buona e salutare cucina sta tutto nella scelta delle materie prime. Selezioniamo con cura i nostri fornitori abituali, avendo cura di trovare sempre il prodotto migliore da portare alla tavola dei nostri clienti.
E' il nostro modo di fare.

La Cucina

La Chef-Patron Sig.ra Silvana è orgogliosa di presentare le sue prelibatezze cucinate con estro ed eleganza e cura personalmente la presentazione dei piatti ed è grazie al suo buon gusto che ogni Ospite va via entusiasta e ritorna quanto può per rivivere un'altra esperienza.

Tra le specialità di casa si può scegliere tra pesce e carne. La "Pepata di Cozze" è da provare: consiste in una ciotola di pane  tostato che accoglie le cozze con un sughetto delizioso; qui un Nero d'Avola è d'obbligo.

Gli "Spaghetti allo Scoglio" invece contengono una valanga di frutti di mare e crostacei. Vino consigliato un Bianco d'Alcamo.

In ogni stagione la Sig.ra Silvana prepara sempre le ricette di Naro e Camastra tramandate dai genitori e dai nonni suoi e del marito Giuseppe con i prodotti di stagione .


La nostra Prerogativa

La Nostra prerogativa é proporre una Cucina ricca di Valori, legata alla tradizione dell'antica cucina di Camastra e Naro ed alla cucina innovativa che è il risultato della nostra creatività ed esperienza  nonchè della passione e dell'amore che ci lega alla nostra Terra. Ecco, lo scopo è di deliziarvi con piatti semplici ma ricercati, capaci di suscitare emozioni ed evocare ricordi e perché no, devono essere capaci di raccontarvi un pò della nostra storia e della nostra Cultura.

Per Approfondire

N.B. In ogni pagina c'é un panorama formato maxi diverso. SCOPRILI
Clicca sulla foto per visualizzarla in formato maxi, successivamente premere lo scroll (la rotellina centrale) del mouse per navigare nella foto